Santarcangelo e dintorni…

Santarcangelo di Romagna è una piccola città nel cuore della Romagna, ricca di fascino luoghi interessanti, ottima cucina e segreti da scoprire!

Sono tantissime le iniziative, sagre e feste del paese: dalle famosissime Fiera di San Martino (La “festa dei becchi”, l’11 novembre) e di San Michele (il 29 settembre), ai Calici di Stelle, Balconi fioriti, la Fiera del Gelato, e tantissime altre! E tutto l’anno si possono vedere il bellissimo centro storico medievale, la Pieve, la Rocca Malatestiana e il Campanone, il Museo del Bottone, il Museo di Tonino Guerra e altri luoghi speciali e unici.

Il B&B Nonna Seconda si trova inoltre a pochi km dal mare e dalla Fiera di Rimini, e altre bellissime città come Rimini, San Marino, San Leo, Torriana, Montebello. Una settimana non basta per vedere tutto!

Senza dimenticare la buona cucina: chiedeteci consigli su dove mangiare piadina e specialità tipiche, piatti di carne e pesce, dove prendere un gelato o dove fare aperitivo o bere un calice di vino nel “paese vecchio”, la parte medievale della città.

(Foto: Archivio Fotografico Provincia di Rimini)